Una fine di un anno

Capodanno civile: ora dei resoconti ufficiali.
Sono stata brava, avrò un contratto da dipendente a tempo determinato della durata di 24 mesi, sono dimagrita di 12 chili (se la bilancia non dà i numeri), mi sono divertita abbastanza, ho fatto cose che mi hanno sorpresa e ho conosciuto persone belle. Ho imparato a squirtare e ho prodotto degli ipertoni decenti (ma devo ancora allenarmi in entrambe le cose).

Insomma, tutto bene.

Sarebbe divertente se il prossimo fosse davvero l’ultimo anno della Terra: potrei sforzarmi affinché le cose vadano ancora meglio, con questa scusa.

Potrei addirittura scopare…

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni non troppo brillanti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Una fine di un anno

  1. amara scrive:

    Di solito masturbarsi non è sesso.

    E’ masturbarsi… O.o’

  2. Luca T scrive:

    come hai fatto a squirtare senza fare sesso?

I commenti sono chiusi.