Archivi del mese: Febbraio 2014

Fuoco

Spento, molle, liquido. Non tremo più, dopo tutto quel calore. Ho accumulato. Spenta, liquida, molle. Ho delle pozze in quegli occhi negli occhi (non riesco a staccarli). Molle, liquida e spenta. Ho soltanto quasi amato. Mezzo cuore oltre il traguardo. … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | Commenti disabilitati su Fuoco

Donna in età fertile

E’ quello che sono, in effetti: una donna in età fertile, pertanto la mia Regione pensa a me e a fare in modo che io possa figliare una progenie sana e forte. Difatti, arrivata a casa, è questa la lettera … Continua a leggere

Pubblicato in Riflessioni non troppo brillanti, Sono incazzata | Commenti disabilitati su Donna in età fertile

Per quanto umanamente possibile

Ecco che, all’improvviso, sento il sangue che scorre. Ecco che, senza desiderarlo, qualcosa dentro me inizia a galoppare. Inizio ad urlare “Fermati!” e mi scopro, dopo poco, ad incitare quella corsa folle, a voler schiumare ancora, disperatamente, occhi fuori dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Magic moments | Commenti disabilitati su Per quanto umanamente possibile