Archivi del mese: Dicembre 2011

Una fine di un anno

Capodanno civile: ora dei resoconti ufficiali. Sono stata brava, avrò un contratto da dipendente a tempo determinato della durata di 24 mesi, sono dimagrita di 12 chili (se la bilancia non dà i numeri), mi sono divertita abbastanza, ho fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Riflessioni non troppo brillanti | 2 commenti

Riflessioni concentriche

Credo di avere molta confusione dentro: ho letto articoli, commenti, link, discussioni a riguardo, eppure ho ancora un nodo nel petto, una sorta di turbamento che mi impedisce di esprimermi chiaramente per prima cosa con me stessa. Il mio problema … Continua a leggere

Pubblicato in Riflessioni non troppo brillanti | Commenti disabilitati su Riflessioni concentriche

Essere dee

Sono stremata da tutto questo fluire d’amore: lo sento usicre da me, abbandonarmi per andare nel mondo. Quante sconosciute sarei in grado di abbracciare stanotte, così, solo perché si trovano sulla mia strada, come se con loro stringessi a me … Continua a leggere

Pubblicato in Magic moments | Commenti disabilitati su Essere dee

Goccia a goccia

Secondo giorno del ciclo: il mondo è così bello e pieno d’amore che mi sento in diritto di reclamarne un po’ senza il timore di consumarlo. Potrei restare seduta ad osservare il cielo per ore, perdendomi nei miei pensieri, oppure … Continua a leggere

Pubblicato in Magic moments | 1 commento

Solo per stomaci forti

Scavando nel profondo, in ognun* di noi si possono trovare degli aspetti inquietanti o disgustosi. Per chi è meno fortunat*, questi si riescono a scorgere già a livello superficiale. Personalmente, non saprei dire a quale categoria appartengo e, di conseguenza, … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | 6 commenti

Le feste invernali

A me, da piccola, Santa Lucia faceva paura: una tizia con gli occhi in mano sarebbe entrata in casa mia (pure col suo asino!), avrebbe avuto accesso ad ogni locale e, in cambio di arachidi e mandaranci, avrebbe lasciato dei … Continua a leggere

Pubblicato in Riflessioni non troppo brillanti | Commenti disabilitati su Le feste invernali

Così io, finalmente, Vidi

Io ci ho provato. Ogni volta che me n’è venuta voglia, ci ho provato. Con costanza, con dedizione e molto affetto verso me stessa, anche quando fallivo. Ma non ho mai mollato e ora sono qui a narrare la mia … Continua a leggere

Pubblicato in Magic moments | 3 commenti

Eiaculazione femminile, ovvero let’s squirt together

Come accennato qualche post fa, Sabato 3 Dicembre ero allegramente a Bologna a godermi un workshop sull’eiaculazione femminile by Diana. Non conoscevo l’argomento, se non in maniera del tutto superficiale: avevo incrociato qualche video e articolo apparsi su internet, ma … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | 2 commenti

Le cose che avrei voluto dirvi

Ci sono cose che non ho mai detto per svariati motivi (ma il principale è sempre stato la paura -delle reazioni altrui, di guardarmi in faccia, dipende…) e mi sono rimaste in gola, amareggiandomi spesso i pensieri. Allora forse dovrei … Continua a leggere

Pubblicato in Magic moments, Riflessioni non troppo brillanti | Commenti disabilitati su Le cose che avrei voluto dirvi

Bologna, Betty&Books e Sexyshock

Come al solito, capita che gli avvenimenti mi colpiscano in quella che definisco la mia “memoria dell’acqua”: magari dimentico visi e nomi, ma non la sensazione di tutte quelle vibrazioni che mi hanno attraversata, procurandomi piacevoli -oppure dolorosi- cerchi concentrici … Continua a leggere

Pubblicato in Magic moments | 2 commenti