Feminist Blog Camp #2

Perdonate la brevità, ma vorrei giusto dirvi che vi amo e terminare qui il mio proclama politico.

E poi lo so che dovrei ringraziare almeno una cinquantina di persone, ma mi limiterò solo ad alcune…

Menzioni speciali:
– Drew e Rho che hanno tentato di uccidermi con la stessa tecnica in due momenti diversi. Quando si dice “affinità intellettuale”.
– Feminoska che mi ha reso pan per focaccia, vendicandosi della mia mancata presentazione dell’anno scorso andandosene via senza salutarmi.
– Lafra con cui non ho limonato ovviamente solo a causa del pranzo a base di cipolla con contorno di panzanella (buuuuna che era!!!!).
– La FikaSicula che sconvolsi con la pacata ammissione dei miei sogni perversi.
– Jo perché è troppo Jo e io le vogggliobbene.
– Fotosintesi per la condivisione delle scene trash.
– Serbilla che ho incontrato per la prima voltaaaaaa!
– Vivi, a cui mi appresto a linkare ogni cosa esistente su YouTube riguardante la “mia” Regina Spektor.

E poi niente…mi pare di aver già scritto da qualche parte un “vi amo”, no?

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.