Ambientazione

Eccomi qui, approdata ad una nuova piattaforma.
Avevo un altro blog, da qualche parte, ma è morto per cause naturali, quando una parte di me ha iniziato a morire. Mi dispiace, ma lo ricorderò con tenerezza: dubito sarò in grado di rianimarlo, dubito che voglia ritornare dal magnifico posto dov’è andato. La poca gente che mi seguiva di là, se è destino, sarà in grado di trovarmi: non ho intenzione di linkare nulla né qui né dall’altra parte. Sono un’altra me, amara e dolce, e un po’ diversa da qualche anno fa, perciò tratterò i punti di arrivo e partenza come scollegati tra di loro, in barba a tutta la filosofia a cui credo fermamente (ma credo anche che sia necessario recidere ciò che sopravvive a stento).
Non ho ben chiaro che cosa farò, ora, di questo spazio: non intendo dargli un’impronta o una tematica, essendo i miei interessi piuttosto ampi (e, ahimè, spesso fin troppo poco approfonditi).
Comunque, benvenuta a me. Ad una nuova Amara-me.

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.